La Pasqua, soprattutto quando viene alta, è un’ottima occasione per tanti italiani di trascorre giornate di relax in località marine per dare il benvenuto alla primavera e alla parte dell’anno che regala temperature gradevoli e giornate luminose.
Sempre molte più persone scelgono di trascorrere il ponte di Pasqua in Puglia godendo delle temperature quasi estive, i mille colori e profumi della natura e le tante bellezze sparse sul territorio pugliese.
Durante il periodo pasquale, la Puglia si presenta carica di colori e profumi inconfondibili, le giornate sono calde e luminose e la primavera fa di tutto per imitare l’estate.
La costa pugliese è lunga più di 800 km e qui si susseguono numerose località balneari, ognuna particolare e diversa dall’altra. Dal Gargano al Salento cittadine caratteristiche e uniche raccontano la propria storia, le proprie tradizioni e sono pronte ad ospitare con semplicità e cordialità.
Per chi desidera passare un week end di Pasqua sul Gargano può soggiornare a Vieste, Peschici o Rodi Garganico. Tutte queste località fanno parte del Parco Nazionale del Gargano e regalano un contatto con la natura intenso. Le cittadine si presentano pronte alla lunga stagione turistica che le aspetta. I servizi sono tutti attivi: ristoranti, negozi, locali e le attrazioni sono lì per regalare momenti di piacere e relax.
Vivere un week end o qualche giorno in più è molto facile con le tante offerte Pasqua a Vieste messe a disposizione dagli hotel, villaggi, residence e appartamenti presenti nella “perla del Gargano”.
Se desidera scoprire il territorio, muovervi e non avere vincoli è consigliato scegliere appartamenti a Vieste per le vacanze di pasquali. Se desiderate avere tutto a disposizione ci sono pacchetti in villaggi con formula tutto incluso. Se infine desiderate la formula appartamento ma con qualche servizio in più ci sono numerosi residence con parco giochi, aree relax e barbecue per grigliate all’aperto.
Inoltre si organizzano diversi eventi a Vieste per il periodo pasquale.
La Pasqua in Puglia è il miglior modo per godere del primo assaggio d’estate al mare.